Ancora in Viaggio alla Montagna dell’Anima.

Venerdì 12 ottobre alle 21,00 presso Bibliothè, la Biblioteca Indologica di Via Celsa 4/5 andrà in scena la lettura musicata intitolata Viaggio alla Montagna dell’Anima.

Una ricerca poetica dello spirito grazie alle voci di poeti antichi come Rumi, Firdusi ed altri poeti persiani, di Krishnamurti, e di poeti afghani contemporanei accompagnata dalla musica del violoncello che ripercorre brani classici e tradizionali.

Uno spettacolo dove la poesia e la musica si fondono per accogliere le domande dell’anima e raccontarne le possibili evoluzioni in modo di abbandonarsi ad un cammino che va sempre più al cuore dell’essenza umana.

Il profumo della vita, gli interrogativi, la via, la musica, l’amore, il dissetarsi, la natura, il carcere, il mare, la morte, i sentieri ed ancora musica e voce che aggiunge, monta e riposa.
Tutto contribuisce al sorprendente viaggio del cuore e dello spirito attraverso il suono delle note e delle parole.Con Ivan Vincenzo Cozzi e Brunella Petrini voci recitanti
Medhi Elias Baba-Ameur violoncello

A seguire gli spettatori potranno degustare una cena ayurvedica preparata dalle sapienti mani dei cuochi della Biblioteca Indologica Bhaktivedanta “Le Bibliothè”.

BIBLIOTECA INDOLOGICA BIBLIOTHÉ
Via Celsa 4/5 (Piazza del Gesù), Roma
Spettacolo e cena: 20€ –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: